caratteristiche e benefici

I valori di Consophia

Consophia pone questi valori fondamentali alla base del suo agire

Ascolto

Perché il cliente deve essere ascoltato con metodo per essere compreso in tutte le sue esigenze e problematiche, per soluzioni mirate.

Cooperazione

Collabora con clienti “co-attori”, stimolando l’integrazione di saperi per produrre sinergie.

Creatività

Ha all’interno know-how eclettici e con formazione manageriale e imprenditoriale pluriennale, per soluzioni originali e interfunzionali.

Innovazione

Perché è indispensabile offrire idee nuove, differenzianti ed utili.

Trasparenza

Si può in agire modo indipendente, efficace, concorrenziale e meritocratico solo in sistemi con norme eque e tutelanti, per tutti gli attori.

Consophia ha a cuore la normazione nel settore formazione, lavoro, welfare.

Oltre alla creazione di cultura manageriale strutturata nel settore marketing e comunicazione, anche per le PMI.

Ecco perché, come illustrato nel blog e negli articoli reperibili nel sito, da anni è protagonista di interventi istituzionali, mediatici e giudiziali a tutela del comparto, con il supporto anche di Transparency (nota associazione internazionale anticorruzione) altri attori istituzionali.

Imminente il lancio di una nuova associazione indipendente, a cura di Consophia, con la partecipazione di Ordini, enti, imprese, persone interessate ad una seria riforma del comparto. Per informazioni scrivere a patrizia.delprete@consophia.it

Consophia