Il corso, di 8 ore,  spiega come usare LinkedIn in modo efficace per allargare la propria rete, generare contatti commerciali e portare questi ultimi in trattativa.

Prezzo e condizioni

Il prezzo del corso, di 8 ore, è di 180 euro più IVA. E’ possibile applicare sconti per classi con oltre 6 partecipanti.

Per chi è il corso e cosa tratta

Linkedin ha superato i 13 milioni di iscritti in Italia, ma buona parte delle sue funzionalità sono poco utilizzate. Il corso intende insegnare a utilizzare la prima piattaforma btob al mondo in modo efficace per trovare nuovi clienti.

Obiettivi del corso

L’obiettivo del corso è quello di indicare alle aziende la strada per usare Linkedin in maniera davvero efficace. L’insegnante trasferirà le nozioni in modo chiaro, affinché i partecipanti (o i loro team) possano replicare quanto imparato nelle loro aziende, già dai giorni successivi.

Programma del corso

Linkedin ha superato i 13 milioni di iscritti in Italia, 700 milioni nel mondo, è la prima piattaforma btob. Eppure molti iscritti ne sfruttano solo parzialmente le opportunità. Il corso indica alle aziende un metodo efficace per trovare clienti. Si concentra su come creare un profilo adeguato. Poi su come creare contenuti capaci di attirare l’attenzione del proprio target. Infine su come portare i potenziali clienti in una trattativa commerciale. Il tutto citando esempi e casi di studio.