Prezzo e condizioni

Il costo di 180 euro (più IVA) per 8 ore di docenza può essere scontato per gruppi di oltre 6 persone.

 

Per chi è il Corso e cosa tratta

Il corso intende trasferire conoscenze di base per operare con Facebook con strategie di comunicazione per aumentare non solo la notorietà ma soprattutto le vendite.

Questo grazie ad annunci performanti e metodi che consentono di misurare e monitorare i risultati raggiunti.

Nel rispetto di un concept e obiettivi predefiniti.

 

Programma del Corso

  1. Come creare una pagina in facebook
  2. Concept e obiettivi
  3. Creazione di contenuti efficaci
  4. Come scegliere l’audience giusta
  5. Programmazione pubblicazione
  6. Come fare il looklike (pubblico simile)
  7. Annunci performanti
  8. Metodi per una corretta gestione della campagna
  9. Come leggere le statistiche e interpretare i risultati ottenuti (e calcolare il ROI)

Obiettivi del Corso

Ideare contenuti efficaci coerenti con il concept iniziale, definire e arrivare a target utili, ideare un annuncio performante, pianificare il calendario per la gestione fluida dei post programmati, gestire la campagna per trovare nuovi clienti, saper leggere le statistiche per interpretare i risultati.