News

Gennaio 2011: Consophia ha siglato una convenzione  con Assorel per la creazione di un "aggregato di sistema" per tutte le attività formative, obbligatorie  e non, rivolte agli associati. Le 50 aziende associate, prevalentemente PMI del settore della comunicazione, hanno creato un unico conto formativo, delegando ad Assorel e Consophia il compito di gestire le risorse INPS globalmente cumulate, per la realizzazione di piani formativi rivolti ai loro dipendenti.

Luglio 2011: Assofranching ha diramato presso i 200 brand associati una circolare di presentazione di Consophia e dei conti aggregati realizzabili con Fonarcom. Le aziende potranno mettere insieme in un unico conto formativo i cumulati maturati in INPS da tutti gli store, anche non proprietari. Il Corporate potrà gestire direttamente, o tramite Consophia, il conto aggregato, per concertare interventi formativi anche tutti i mesi, al di fuori dalle logiche imprevedibili e "politiche" dei bandi, tipiche di altri Fondi. Consophia potrà occuparsi della progettazione e reperimento fondi o, su richiesta, anche dell'organizzazione dei corsi e individuazione docenti.

Cooperativa Consophia - Sede legale: Via Desenzano 14 - 20146 Milano - P.IVA/C.F. 03617170166 - REA MI - 1951601 - Albo Nazionale Cooperative n. A202060 del 25/11/2009